rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

Tra sogno e realtà: l'avventura di due giovani ballerine

Continua l’avventura di Anastasia De Lucia e Ludovica De Matteis, le piccole ballerine salentine alle ultime selezioni per il talent “Tra sogno e realtà”.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LeccePrima

Continua l'avventura di Anastasia De Lucia e Ludovica De Matteis,le piccole ballerine salentine alle ultime selezioni per il talent show "Tra sogno e realtà".

Si sono tenute ad Agosto ad Abano Terme le prefinali nazionali del talent show "Tra sogno e realtà" che andrà in onda a Settembre su LA5. Tra gli oltre 600 concorrenti, divisi in varie categorie, provenienti da tutta Italia per contendersi il diritto di accedere alla finalissima c'erano anche Anastasia De Lucia per la categoria balli caraibici e Ludovica De Matteis per la danza aerea. Entrambe ballerine sono allieve della scuola "Accademia di scena" di Copertino diretta dall'insegnante Simona Monticchio e dall'insegnante cubana Yoliana Conde Perez. Tanti piccoli artisti, tutti con un sogno diverso da realizzare e con una storia alle spalle, nonostante la loro giovane età, anni di preparazione e sacrifici per essere all'altezza degli obbiettivi da raggiungere nelle varie tappe della selezione. Cariche di energia, le nostre ragazze, sono riuscite a trasmettere emozioni sia ai giudici che al pubblico, e proprio grazie alla loro preparazione e alla zelante esibizione Anastasia e Ludovica si sono classificate per la finalissima di settembre che si terrà presso Cinecittà a Roma. Il format sarà prodotto dalla Sunshine Production con la collaborazione delle VIP Animation, giovani attori, acrobati, ballerini, cantanti, ginnasti, maghi, modelle e musicisti dai 5 ai 16 anni .

Le puntate saranno condotte dal volto noto della televisione Emanuela Folliero al cospetto di una prestigiosa giuria composta anche dal ballerino Etoile Josè Perez, l'attrice Simona Borloni e il paroliere Fabrizio Berlincioni. L'ultima settimana di Agosto è stato un periodo emotivamente intenso per le ragazze che così descrivono lo loro esperienza vissuta con gli altri concorrenti: "Il nostro sogni inizia ad avverarsi, siamo entusiaste del nostro risultato. Sognavamo Roma e la televisione e grazie alla nostra caparbietà, alla disponibilità e ai sacrifici dei nostri genitori riusciremo a goderci, anche divertendoci, questi giorni della finale". In bocca al lupo alle nostre salentine Anastasia De Lucia e Ludovica De Matteis, talenti artistici emergenti del nostro territorio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tra sogno e realtà: l'avventura di due giovani ballerine

LeccePrima è in caricamento