rotate-mobile
Sport

Trasferta senza tessera del tifoso, a Benevento il primo esodo giallorosso

Ci sono a disposizione mille e seicento biglietti per il settore riservato agli ospiti. Al "Ciro Vigorito", lunedì, fischio d'inizio alle 21

LECCE - Per la prima partita del Lecce nel campionato di serie B, in programma lunedì sera a Benevento, non ci sarà obbligo di tessera del tifoso per coloro che vorrano seguire la squadra del cuore al "Ciro Vigorito". Lo ha stabilito il Gos (gruppo operativo sicurezza). La vendita dei biglietti per il settore riservato agli ospiti, che ha una capienza di mille e seicento posti, è dunque libera.

Sono oltre 40 i punti vendita abilitati (qui l'elenco) oltre alla modalità on line (qui l'accesso). Non è possibile l'acquisto presso i botteghini dello stadio nel giorno della partita.

L'attesa per vedere i giallorossi di nuovo attori del campionato cadetto cresce di giorno in giorno: la campagna abbonamenti ha visto il superamento delle seimila tessere e questa sera è in programma al Via del Mare un'iniziativa speciale per la sottoscrizione direttamente sul terreno di gioco dello stadio (dalle 19 all'una di notte). Tutto lascia presagire, nonostante si tratti di un giorno feriale, che i tifosi giallorossi di fede leccese saranno tanti per il debutto della squadra di Liverani contro una formazione di primissima fascia, retrocessa dalla serie A. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trasferta senza tessera del tifoso, a Benevento il primo esodo giallorosso

LeccePrima è in caricamento