rotate-mobile
Martedì, 19 Marzo 2024
Sport Andrano

Trittico delle Agavi, ottimi piazzamenti per il Team Airone Leo

Nonostante le assenze pesanti di Stefano Ciccarese e Cristian Serafini, l'A.S. Airone Leo Constructions è stata tra le società protagoniste

Nonostante le assenze pesanti di Stefano Ciccarese e Cristian Serafini, l'A.S. Airone Leo Constructions è stata tra le società protagoniste del "Trittico delle Agavi - 2° Trofeo Crono Andrano". La gara ciclistica svoltasi domenica scorsa che ha visto trionfare Ambrogio Quaranta, è stata valida per il circuito Crono Salento 2016.

Il team leccese presieduto da Ivano Telesca ha conquistato un prestigioso quarto posto assoluto con Davide Lorenzo, che ha chiuso la corsa con il tempo di 19 minuti e 10 secondi. L'ottimo piazzamento del giovane talento di casa Leo Constructions è stato impreziosito dalle buone prestazioni di Elio Leo e Marcello Lezzi, che hanno guadagnato rispettivamente il secondo e il terzo posto di categoria.

I corridori sono partiti e arrivati in Via del Mare ad Andrano, interessando alcune strade del territorio di Tricase. Al termine della competizione si è svolta la cerimonia di premiazione in Piazza Maria SS. delle Grazie. In attesa dei prossimi impegni, il gruppo ciclistico salentino si gode l'ottimo momento di forma certificato dai risultati su strada.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trittico delle Agavi, ottimi piazzamenti per il Team Airone Leo

LeccePrima è in caricamento