Tutti in sella a Caprarica per il memorial "Lezzi"

Al via da questa mattina il 3° trofeo "Vivi Caprarica" con gara di mountain bike attività "Cross Country" aperta a tutte le categorie. Oltre un centinaio i partecipanti

una_gara_di_mountain_bike
CAPRARICA - Giornata di sport e trans agonistica e del ricordo nella comunità e per le vie di Caprarica ad un tiro di schioppo dal capoluogo salentino. Ha preso il via da questa mattina, 6 settembre, dalla centralissima piazza Vittoria la gara di mountain bike attività "Cross Country" aperta a tutte le categorie e legata la 3° trofeo "Vivi Caprarica 2009"- memorial Giuseppe Lezzi. Oltre un centinaio i bikers salentini e non, agonisti e amatori, giunti nel comune salentino per prendere parte alla manifestazione organizzata dall'associazione Mtb Power e coordinata dal responsabile Sandro Mele. La prima partenza, dopo il raduno in piazza e il ritiro del pacco gara, intorno alle 9,30 preceduto da un giro di riscaldamento per le vie cittadine.
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Partenza con percorso da subito in salita e su asfalto per un'immediata selezione e, dopo circa 800 metri, l'ingresso in una serie di strade sterrate scorrevoli per i successivi due chilometri. A seguire passaggi tecnici e rocciosi in discesa, piccole salite ed un meraviglioso single track da togliere letteralmente il fiato per più di 2 chilometri e mezzo. Paesaggi suggestivi ma che richiedono la massima attenzione e concentrazione, atteso che il percorso, che è di circa 6 chilometri e mezzo complessivi, ha un grado di difficoltà abbastanza alto. Intorno alle 11 è prevista la seconda partenza con arrivo, party e premiazioni dalle 12,30 in poi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Si scontra con un'auto e vola dalla bici, grave un 11enne

  • Mistero a Nardò: dopo la cena con marito e figli scompare nel nulla

  • In acqua per fare snorkeling, annega mamma 44enne in vacanza

  • Auto reimmatricolate in Italia con documenti falsi: un salentino nei guai

  • Malore mentre si trova in acqua: riportato a riva, ma ormai senza vita

  • Paura sulla tangenziale: ragazza perde il controllo e finisce sul guardrail

Torna su
LeccePrima è in caricamento