rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Sport

Tutti in sella: riapre la scuola di Bmx e Mtb

L'iniziativa a cura dell'associazione sportiva "Kalos" in collaborazione con l'assessorato allo Sport del Comune di Lecce

Riapre i battenti la scuola Bmx e Mtb a cura dell'associazione sportiva "Kalos" in collaborazione con l'assessorato allo Sport del Comune di Lecce, che dallo scorso anno ha il suo quartier generale presso il campo scuola "Montefusco". I corsi di avviamento al ciclismo sono tenuti da istruttori della Fci e avranno luogo nei giorni di lunedì, mercoledì e venerdì dalle 14,30 alle 16,30. La scuola è rivolta a ragazzi e ragazze e dai 6 ai 15 anni e a tutti coloro che intendono apprendere o perfezionare l'uso della bicicletta su strada o fuori strada.

"Una iniziativa peculiare - sottolinea l'assessore allo Sport Massimo Alfarano - che rispecchia le esigenze degli appassionati del settore e, in generale, dei bici-dipendenti, che dallo scorso anno hanno a disposizione una struttura unica in Puglia per le sue caratteristiche tecniche e, peraltro, inserita nel polmone verde della città". Per informazioni è possibile contattare l'associazione sportiva "Kalos" al numero 3296133743.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tutti in sella: riapre la scuola di Bmx e Mtb

LeccePrima è in caricamento