rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Sport

Ingaggio per un anno: Cesare Bovo torna a vestire la maglia del Lecce

Il 35enne difensore centrale ha firmato il contratto che lo lega per una stagione al club con il quale si distinse per due stagioni a inizio carriera

LECCE - Un altro rinforzo per la difesa del Lecce: il club ha ufficializzato l'ingaggio per una stagione del 35enne Cesare Bovo, che da tempo si allena agli ordini di mister Liverani. Il calciatore romano, evidentemente, ha convinto definitivamente il tecnico e lo staff sanitario. 

Bovo ha già militato nel Lecce per due stagioni, dal 2002 al 2004, quando, oltre a conquistare la salvezza in A con i giallorossi, ha vinto anche l'Europeo per Under 21 con la fascia di capitano al braccio. Nell'ultimo anno ha vestito la maglia del Pescara in serie B, collezionando poche presenze, ma nel corso della sua prestigiosa carriera ha difeso i colori di Roma, Parma Palermo, Genoa e Torino.

La squadra intanto prosegue il programma di allenamenti in previsione della terza giornata di campionato, in programma sabato ad Ascoli. Il Lecce, dopo aver collezionato due rocamboleschi pareggi, per 3 a 3 a Benevento e per 2 a 2 in casa contro la Salernitana, è atteso da un impegno complicato: i bianconeri marchigiani infatti, hanno un solo punto e sono intenzionati a muovere la classifica.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ingaggio per un anno: Cesare Bovo torna a vestire la maglia del Lecce

LeccePrima è in caricamento