Uisp Premia, cena e cerimonia di gala per gli atleti del 2012

Venerdì 29 giugno, presso il resort "Le Sirene" di Gallipoli, si terrà la consegna dei riconoscimenti, nell'ambito di Uisp Premia, alla sua prima edizione. Saranno in sedici i premiati, tra sportivi, tecnici e dirigenti

GALLIPOLI - Si svolgerà ogni anno, nei primi estivi e sarà itinerante per i vari comitati territoriali. Intanto, prenderà il via, venerdì 29 giugno, nella sua prima edizione, l'evento "Uisp Premia". Prevede una cena di gala, che anticiperà la consegna dei premi e riconoscimenti per l'attività sportiva Uisp nel biennio 2011-2012. La manifestazione è organizzata dalla Uisp comitato regionale Puglia e dalla Uisp comitato territoriale Lecce. Sedici in tutto i premiati: atleti, tecnici, dirigenti e società sportive che si sono maggiormente distinti per correttezza, fair play, capacità sportive e per il rispetto di quelli che sono gli ideali di "sport di cittadinanza" e "sportpertutti" e, più in generale, i valori sostenuti dalla Uisp.

Soddisfatto il presidente di Uisp Puglia, Vincenzo Liaci: "Iniziamo un percorso importante in cui il comitato regionale assieme ai comitati territoriali intende premiare chi si distingue nell'ambito delle nostre attività. Le segnalazioni per la scelta dei premiati e dei riconoscimenti da assegnare sono arrivati dalla base, dalle singole leghe, dai singoli comitati che ci hanno aiutato a scegliere i primi meritevoli del riconoscimento, anche se devo dire che molti altri ne avrebbero diritto. Spero davvero che questa prima edizione possa essere apprezzata nello spirito e negli intenti, oltre che nell'effettiva realizzazione. Far conoscere il movimento Uisp anche attraverso iniziative come queste, aperte al confronto con le autorità e le istituzioni - ha concluso Liaci - dovrebbe essere uno degli obiettivi fondamentali della nostra organizzazione".

 

 

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Ritrovato senza vita il corpo del sub: si era immerso per una battuta di pesca

  • Incidente sul lavoro, muore a 35 anni schiacciato da una macchina saldatrice

  • Con una molletta da bucato si "liberava" della droga: scoperto e arrestato

  • Cerca di riparare l’antenna in casa dei suoceri, poi precipita dal tetto: muore un 60enne

  • Cinque tamponi positivi al Covid-19, due per residenti in provincia di Lecce

  • Fermato per strada trema davanti ai carabinieri. In casa aveva marijuana

Torna su
LeccePrima è in caricamento