rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport Novoli

Un nuovo allenatore sulla panchina del Novoli calcio: è Gigi Bruno

L’Asd Novoli calcio ha scelto, dopo gli annunci delle scorse settimane e la separazione consensuale tra mister Simone Schipa ed il suo staff

NOVOLI - L’Asd Novoli calcio ha scelto. Dopo gli annunci delle scorse settimane e la separazione consensuale tra mister Simone Schipa ed il suo staff, gruppo di professionisti seri e preparati che hanno condotto un ciclo storico di ben quattro anni, ricco di grandi risultati umani e sportivi, tecnici ai quali va il ringraziamento della Società e dei Novolesi per il gran lavoro svolto e l’augurio di più grandi successi, il sodalizio Rossoblù annuncia i primi passi della stagione agonistica 2016/2017.

In attesa della definizione del nuovo organigramma societario, al quale si lavora alacremente da tempo e che verrà comunicato come da regolamento entro e non oltre i termini federali previsti dalla Lnd, il Novoli ha scelto il nuovo allenatore a cui affidare la panchina, unitamente allo staff che lo coadiuverà nel corso della stagione calcistica.

renato-rausa-novoli-2Si tratta di Gigi Bruno, 50 anni libero professionista di San Donato di Lecce, ex tecnico di Manduria, Tricase, Racale (Eccellenza) ultima panchina a Maglie (Promozione). E' lui, dunque, il nuovo trainer rossoblù. Esperto, tenace e buon conoscitore della categoria, Bruno ha sposato il nuovo progetto novolese con impegno e dedizione, mettendosi da subito al lavoro al fianco del direttore generale Gianluca De Pascalis e di tutto il sodalizio.

Stefano Frisenna-2Obiettivo univoco: pianificare, programmare e costruire un team che raggiunga gli obiettivi prestabiliti nel massimo campionato regionale Pugliese, in linea come nello stile societario, del budget. Al suo fianco lavoreranno il preparatore atletico Stefano Frisenna ed il fisioterapista dottor Renato Rausa, unitamente ad altre diverse figure professionali in via di definizione.

Nei prossimi giorni il Novoli calcio, avvierà, dandone opportuna comunicazione, sia i claim sia i loghi sia i tanti partner della nuova campagna di comunicazione, da utilizzare per la nuova stagione sportiva. La società infatti come ormai da tradizione entro la seconda metà di luglio, avvierà il lancio della campagna di sottoscrizione delle quote societarie, individuando diverse forme di partecipazione sociale ed a condizioni vantaggiose  che vedranno coinvolte le famiglie, i soci sostenitori, le aziende del territorio, i supporter ed i novolesi doc anche residenti lontano dal loro paese natio oltre alla comunicazione dell’avvio della nuova stagione sportiva sia del settore giovanile (Juniores Regionale – Allievi Regionali – Giovanissimi Regionali) sia della scuola calcio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un nuovo allenatore sulla panchina del Novoli calcio: è Gigi Bruno

LeccePrima è in caricamento