rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Una rappresentativa salentina alle finali scudetto lnca

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LeccePrima

Sarà la squadra che ha disputato e vinto il campionato amatoriale presso il Centro Sportivo "Albiza" di Copertino a rappresentare il Salento nelle le finali scudetto di calcio a 5 organizzate da LNCA (Lega Nazionale Calcio Amatoriale). Sabato 1 giugno il top del calcio amatoriale si riunirà a Roma, dove arriveranno le migliori 32 squadre (16 per il calcio a 7, 16 per il calcio a 5) vincitrici dei campionati di tutte le migliori organizzazioni calcistiche d’Italia. Si comincerà dalla mattina con la fase eliminatoria presso il Centro Sportivo Andrea Doria, per poi continuare con le finali nel prestigioso stadio della capitale mentre per la fase finale la Lega Nazionale Calcio Amatoriale ha scelto una location d’eccezione: lo Stadio Olimpico.

La spedizione dei ragazzi che porteranno i colori del Salento per il calcio a 5 amatoriale sarà composta da: Matteo Barbarossa, Emanuele Chiriatti, Francesco De Giorgi, Giuseppe De Paolis, Roberto De Paolis, Giuseppe Frisenda, Matteo Greco, Edoardo Macchia, Tonio Miccoli, Mattia Montefrancesco, Gianmarco Rollo e Marco Scatigna. Nella prima fase a gironi la rappresentativa leccese se la vedrà con quelle di Firenze, Vicenza e Novara, le prime due di ogni gruppo si giocheranno i quarti di finale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Una rappresentativa salentina alle finali scudetto lnca

LeccePrima è in caricamento