rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Sport

Us Lecce, approvato il bilancio. Il 9 novembre si insedia la nuova dirigenza

Il consiglio di amministrazione uscente ha dato il via libera all’esercizio finanziario dell’ultima stagione. Il gruppo subentrate ha compiuto gli adempimenti economici. Fissato l’appuntamento dal notaio per la stipula del contratto definitivo

LECCE – Approvato il bilancio e adempimenti economici effettuati. L’Us Lecce passa definitivamente al nuovo gruppo rappresentato dall’avvocato Saverio Sticchi Damiani e lunedì 9 novembre alle 17.30 presso lo studio del notaio Mancuso si procederà alla stipula del contratto definitivo.

Questa mattina il consiglio di amministrazione uscente ha dato via libera al documento contabile che di diritto sancisce la chiusura dell’ultimo esercizio finanziario. Termina quindi anche il periodo di cogestione partito nel giugno scorso, durante il quale Savino Tesoro è rimasto comunque il presidente del cda. Nel frattempo sono stati limati alcuni dettagli e adesso è tutto pronto per il definitivo trasferimento delle quote societarie.

Appena firmato il contratto definitivo, la nuova società dovrebbe annunciare la sua stessa esatta composizione e l’organigramma, a partire dalla scelta del presidente che non si esclude possa continuare a essere Sticchi Damiani. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Us Lecce, approvato il bilancio. Il 9 novembre si insedia la nuova dirigenza

LeccePrima è in caricamento