rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Vigilia di Coppa Italia per il Lecce, Liverani: "E' una gara importante"

Al Via del Mare i salentini affrontano il Matera negli ottavi di Coppa Italia. Assente Strambelli, uomo mercato poco gradito ai tifosi

LECCE – Dopo la sosta la formazione giallorossa si prepara a tornare in campo domenica (fischio d’inizio alle ore 15) per gli ottavi di Coppa Italia di serie C. Al “Via del Mare” i salentini affronteranno il Matera in una gara ad eliminazione diretta. In caso di parità al 90esimo si andrà ai supplementari e poi, eventualmente, ai calci di rigore. Una gara importante per la formazione guidata da Liverani, sia per il prosieguo nella Coppa che in vista della prossima sfida di campionato con il Catania secondo in classifica.

Ventitré i calciatori convocati dal tecnico giallorosso: Chironi; Riccardi; Di Matteo; Mancosu; Cosenza; Arrigoni; Torromino; Costa Ferreira; Di Piazza; Lepore; Vicino; Valeri; Megelaitis; Marino; Drudi; Lezzi; Caturano; Dubickas; Perucchini; Ciancio; Gambardella; Armellino (squalificato); Persano. Assenti Tsonev e Pacilli alle prese con alcuni fastidi. In porta ci sarà Chironi, mentre in attacco spazio alla coppia formata da Di Piazza e Caturano, con Costa Ferreira dietro le punte. Mister Liverani ha invitato tutti a non farsi distrarre dalle voci di mercato e a concentrarsi su una gara importante, contro un Matera che nella passata stagione ha centrato la finale.

Tra i lucani non convocato il fantasista Strambelli, uomo di mercato accostato nei giorni scorsi al Lecce ma poco gradito alla tifoseria. Tra una possibile cessione e un virus che lo ha debilitato, il calciatore barese si allenato pochissimo nelle ultime due settimane.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vigilia di Coppa Italia per il Lecce, Liverani: "E' una gara importante"

LeccePrima è in caricamento