rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Sport

Al seguito del Lecce in 416. Vigilia di silenzio per alimentare l'impresa

Terminata la prevendita per la gara di Foggia. La squadra, dopo la rifinitura al Via del Mare, si è messa in viaggio verso il capoluogo dauno

LECCE  - Si è conclusa alle 19 la prevendita dei biglietti riservati ai tifosi del Lecce che domani si recheranno a Foggia per il ritorno della semifinale dei play-off: saranno in 416 i supporter giallorossi che sosterranno la squadra di Braglia nel tentativo di ribaltare il 2 a 3 della gara di andata. Considerando che la disponibilità di tagliandi era di quattro volte superiore, non si può dire che la risposta sia stata incoraggiante. Al Via del Mare i rossoneri si sono presentati in circa 700. 

Intanto la squadra, dopo la rifinitura odierna, è partita alla volta del capoluogo dauno. Nessuna conferenza stampa prima di lasciare il Salento, questa la decisione dell'allenatore del Lecce, d'intesa con la società. Una scelta che ha destato qualche perplessità, ma che può essere motivata con la volontà del tecnico di non creare la benchè minima divagazione rispetto alla necessità di raggiungere la massima concentrazione. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Al seguito del Lecce in 416. Vigilia di silenzio per alimentare l'impresa

LeccePrima è in caricamento