rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Sport Casarano

Vittoria Assicurazioni Casarano, arriva la forte laterale Fracasso

Nella giornata di giovedì, ha ufficializzato l’accordo contrattuale grazie al quale vestirà la casacca rosso-azzurra nel prossimo campionato di serie D

Arriva un altro volto nuovo nel roster 2017-2018 firmato Vittoria Assicurazioni Casarano: questa volta è il turno della forte schiacciatrice Francesca Fracasso che, nella giornata di giovedì, ha ufficializzato l’accordo contrattuale grazie al quale vestirà la casacca rosso-azzurra nel prossimo campionato di serie D.

Nel gruppo che la società del Presidente Dongiovanni sta allestendo sotto le direttive di Mister Carbone fa ingresso un’atleta che certamente saprà dare il suo prezioso contributo costituendo, senza dubbio, uno dei terminali offensivi (da posto quattro) più validi della categoria.

Classe 1988, 180 cm, Francesca ha il suo punto forte nella fase di attacco sapendo, comunque, ben districarsi anche in fase di ricezione e difesa.

L’atleta originaria di Botrugno è reduce dal campionato di serie C giocato nelle fila della Cesp Olimpius. In precedenza Francesca ha vissuto diverse stagioni sportive tra i campi di serie C e D vestendo tra l’altro le maglie del San Cassiano, Tricase, Spongano e Galatone.

L’arrivo di Francesca Fracasso, resosi necessario a seguito del forfait dato nei giorni scorsi da Silvia Parisi per motivi personali, va a rinforzare la batteria delle schiacciatrici a disposizione di Mister Carbone.

Altre operazioni di mercato saranno definite dalla dirigenza rosso-azzurra nei prossimi giorni. Benvenuta Francesca!

COMUNICATO STAMPA

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vittoria Assicurazioni Casarano, arriva la forte laterale Fracasso

LeccePrima è in caricamento