rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Sport Casarano

Vittoria Assicurazioni Casarano liquida con facilità l'ostacolo Brindisi

Senza sprecare energie fisiche e mentali la Vittoria Assicurazioni Casarano sbriga la pratica Brindisi che cade sotto i colpi di Carlino e compagne brave ad evitare pericolose distrazioni al dispetto del fanalino di coda

Senza sprecare energie fisiche e mentali la Vittoria Assicurazioni Casarano sbriga la pratica Brindisi che cade sotto i colpi di Carlino e compagne brave ad evitare pericolose distrazioni al dispetto del fanalino di coda.

Una partita mai in discussione che ha consentito a Mister Carlo Carbone di dar spazio a tutta la rosa mandando in campo anche le atlete meno utilizzate finora ma comunque fondamentali nell’economia dell’intera stagione.

La prima frazione di gioco vede le rosso-azzurre scendere in campo con una formazione rinnovata con la novità Chiara Greco al palleggio ed Elena Coppola opposta. Nonostante un inizio non convincente, le rosso-azzurre hanno subito invertito la rotta recuperando il gap iniziale e gestendo con facilità la seconda parte del set vinto per 25-16.

Nel secondo set, Mister Carbone rimanda in campo Simona Seclì al palleggio in coppia con Chiara Greco opposta. E’ un parziale senza storia: il tabellone segna 25-9 quando la Vittoria Ass.ni Casarano si porta in vantaggio per due set a zero.

L’ultima frazione vede in campo Ilaria De Micheli al posto di Barbara Carlino e Luana Pagano al posto di Francesca Fracasso: anche questo set si chiude in favore delle padroni di casa che lasciano le avversarie a quota sedici.

Un successo che permette alle ragazze di Mister Carbone di chiudere al secondo posto il girone di andata alle spalle della battistrada Alessano: il girone di ritorno si aprirà con la voglia di tentare l’aggancio alla vetta.

COMUNICATO STAMPA

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vittoria Assicurazioni Casarano liquida con facilità l'ostacolo Brindisi

LeccePrima è in caricamento