rotate-mobile
Sport Casarano

Vittoria Assicurazioni Casarano, prosegue la marcia in vetta alla classifica

Il successo ottenuto ai danni delle padroni di casa consente a Carlino e compagne di stazionare ancora in vetta alla classifica in coabitazione con l’Alessano

La Vittoria Ass.ni Casarano non si fa distrarre e con cinismo conquista tre punti importanti espugnando il Palazzetto dello sport di Tricase con il massimo scarto nel computo dei set (3-0).

Il successo ottenuto ai danni delle padroni di casa consente a Carlino e compagne di stazionare ancora in vetta alla classifica in coabitazione con l’Alessano e di accumulare un discreto vantaggio su tutte le altre più immediate inseguitrici.

La storia del match parla di una sfida giocata su un piano di sostanziale equilibrio solo nel primo parziale quando le rosso-azzurre, ancora non ben concentrate, hanno lasciato spazio al Tricase che ha provato a portarsi avanti nel punteggio (10-7). Pronta ed immediata è stata la reazione delle ragazze di Mister Carbone che hanno agguantato le avversarie sul dodici pari per poi firmare l’allungo decisivo sul finire del set chiuso con il punteggio di 25-21.

Il secondo e il terzo set hanno visto un dominio incontrastato della Vittoria Ass.ni Casarano che con autorità ha saputo gestire la gara senza grossi grattacapi: un servizio efficiente ed insidioso ha mandato in tilt la ricezione del Tricase che nulla ha potuto con la forza devastante delle rosso-azzurre che hanno chiuso a 13 e 14 i restanti due parziali del match.

COMUNICATO STAMPA

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vittoria Assicurazioni Casarano, prosegue la marcia in vetta alla classifica

LeccePrima è in caricamento