rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Sport Squinzano

Volley: a Squinzano uniti per crescere nuovi campioni

Le due principali realtà pallavolistiche del nord Salento, Pallavolo Squinzano e Vis Squinzano, hanno avviato una collaborazione per organizzare insieme corsi di pallavolo e minivolley

Le due principali realtà pallavolistiche del nord Salento, Pallavolo Squinzano e Vis Squinzano, hanno avviato una collaborazione per organizzare insieme corsi di pallavolo e minivolley. Si tratta di un progetto fortemente voluto dai due presidenti delle società squinzanesi, Claudio Cenci e Piera Morciano, e che, a partire dalla prossima settimana, diventerà realtà. Da lunedì 1° ottobre prenderanno infatti il via i corsi di pallavolo che daranno la possibilità a ragazzi e ragazze di prendere parte ai campionati provinciali under 13-14-16-18, ed i corsi di minivolley, riservati a bambini e bambine nati dal 1996 al 2002.

Per informazioni ed iscrizioni è possibile rivolgersi al professor Vito Pagano, presso il "Palafefè" di via Gorizia a Squinzano, il lunedì, il mercoledì ed il venerdì, dalle 15,30 alle 16,30, connettersi ai siti internet https://www.pallavolosquinzano.it e https://www.squinzanovis.it oppure inviare una e-mail all'indirizzo info@pallavolosquinzano.it o info@squinzanovis.it.

Tutti gli iscritti riceveranno in dono un kit comprendente uno zainetto, una t-shirt e gadget vari. "Con l'avvio di questa collaborazione - dichiarano i due presidenti, Cenci e Morciano - intendiamo scrivere una pagina importante nella storia sportiva, pallavolistica in primis, del nord Salento e di Squinzano. La nostra è una vera e propria scommessa sulla quale intendiamo puntare, certi che i nostri giovani risponderanno alla grande e magari, tra di loro, possa nascere in futuro un nuovo Fefè De Giorgi".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley: a Squinzano uniti per crescere nuovi campioni

LeccePrima è in caricamento