rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Sport Squinzano

Volley: Squinzano, appuntamento con il Brolo

Primo impegno di campionato lontano dal "Palafefè" per la Pallavolo Città di Squinzano, dopo la sconfitta patita sul terreno amico nella prima giornata contro la "corazzata" Gioia del Colle

Primo impegno di campionato lontano dal "Palafefè" per la Pallavolo Città di Squinzano. Dopo la sconfitta patita sul terreno amico nella prima giornata di campionato contro la "corazzata" Gioia del Colle, è già tempo di verifiche per la compagine guidata da coach Pasquale Bosco.

Appuntamento delicato quello di domenica 21 ottobre (inizio ore 18) contro la formazione del Brolo, sodalizio capace di strappare un punto sul terreno del Fasano, che ha dovuto sudare le proverbiali "sette camicie" per recuperare un doppio svantaggio e venire a capo di una situazione a dir poco complicata. Partita difficile quella che si prospetta per capitan Martina e soci, su di un campo che si è dimostrato da sempre ostico, con la compagine gialloblu che proverà a compiere un vero e proprio raid in terra siciliana.

E le due squadre giungono alla gara con opposti stati d'animo: da un lato lo Squinzano che cercherà di metabolizzare al più presto la sconfitta casalinga della prima uscita di campionato, giunta al termine di una prestazione altalenante; sull'altra sponda un Brolo che, forte della convincente prestazione sciorinata in quel di Fasano, cercherà di dare continuità a questo momento sfruttando al meglio l'occasione di giocare sul terreno amico. Sfida nella sfida, dunque, con le due compagini che cercheranno di conquistare punti che diano certezze in questo avvio di stagione. Cesse Volley Brolo-Pallavolo Città di Squinzano sarà diretta dai sigg. Luca Di Maggio e Danilo De Sensi di Catanzaro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley: Squinzano, appuntamento con il Brolo

LeccePrima è in caricamento