rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Sport Taviano

Volley: Stilcasa Taviano, partenza per Forlì

La Stilcasa Salento d'amare Taviano è partita stamani per Forlì dove domani affronterà ila Mare&Volley dell'ex Leo Rodrigues, nell'incontro valido per il quinto turno di andata dell'A2

Stamattina è partita per la Stilcasa Salento d'amare Taviano "l'operazione-Forlì". La squadra giallo-rossa nel tardo pomeriggio raggiungerà la città romagnola, dove domani affronterà i padroni di casa della Mare&Volley dell'ex Leo Rodrigues, nell'incontro valido per il quinto turno di andata dell'A2.

"E' stata una settimana positiva quella appena strascorsa - spiega Daniele De Pandis, libero di Taviano, alla sua seconda stagione consecutiva con la maglia salentina - La vittoria contro Verona ci ha ritemprato il morale, ed ora abbiamo la ferma convinzione di potercela giocare contro tutte. Forlì è un osso duro. Domani recupera alcuni elementi importanti del suo sestetto, ma al Palafiera sarà un'altra squadra anche quella di Taviano. Abbiamo dimostrato di essere cresciuti rispetto alla prima gara di Loreto ed ora per noi comincia il tempo della raccolta, dopo aver seminato negli ultimi mesi tanto lavoro in palestra".
In casa Taviano non ci sono defezioni dell'ultima ora, e la settimana di allenamenti ha consegnato a mister Dagioni ed allo staff medico la disponibilità dell'intero organico. Il tecnico romano farà quindi giocare sin dal primo punto il sestetto formato da De Giorgi, Chocholak, Moretti, Giosa, Pinto e Jago, con il leccese De Pandis a fare da libero. A Forlì arbitreranno Massimo Florian e Umberto Zanussi. Fischio d'inizio alle ore 18.

GIORNATA PER IL DIABETE - La Lega pallavolo e le formazioni dell'A2 sostengono la "Giornata del Diabete" del 10 e 11 novembre prossimi. In occasione delle gare di domani verrà presentata la campagna di sensibilizzazione e gli atleti entreranno in campo indossando la maglia della "Giornata del diabete". Fino all'11 novembre si può donare un euro a favore della ricerca sul diabete. Basta inviare un sms al numero 48584.(Il contributo è di 2 euro digitando il 48584 da telefono fisso Telecom).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley: Stilcasa Taviano, partenza per Forlì

LeccePrima è in caricamento