rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Sport Copertino / Via Raffaello Sanzio, 134

Volto nuovo per la Volley Magik Copertino, arriva Flavia Cavarra

Dopo l'ingaggio dell'opposta Anna Paola Greco, il ds Mimmo Ciccarese è riuscito a strappare il "sì" di Flavia Cavarra, forte palleggiatrice reduce da un buon campionato di B1 nelle fila del Cutrofiano Volley

Altro colpo di mercato per la Volley Magik Copertino. Dopo l'ingaggio dell'opposta Anna Paola Greco, il ds Mimmo Ciccarese è riuscito a strappare il "sì" di Flavia Cavarra, forte palleggiatrice reduce da un buon campionato di B1 nelle fila del Cutrofiano Volley. Classe 1991, 175 centimetri di altezza, la giocatrice siciliana ha una grande esperienza alle spalle.

Cresciuta nelle fila della Harrier Volley, nelle stagioni 2007-2009 gioca nella Pro Volley Team Modica in B1, da qui passa in forza al Siracusa dove resta per una stagione disputando il campionato di B1. Veste la maglia della Pallavolo Sicilia in B2 (2010-2011) per poi passare nella stagione successiva all'Heraclea Gela sempre nella quarta serie nazionale. L'anno dopo cambia ancora casacca e si aggrega al sestetto della Costaverde Cefalù fino a dicembre del 2012 quando passa nel Mesagne Volley.

Nelle stagioni 2013-2015 disputa il campionato di serie C con l'Ugento prima di passare al Cutrofiano Volley dove disputa le ultime due stagioni in B1. Il suo arrivo alla corte di coach Quarta contribuisce a rinforzare la cabina di regia in attesa di conoscere quali saranno le altre pedine che andranno a comporre la squadra copertinese in vista del prossimo campionato di Serie C.

COMUNICATO STAMPA

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volto nuovo per la Volley Magik Copertino, arriva Flavia Cavarra

LeccePrima è in caricamento