/~shared/avatars/47965642259254/avatar_1.img

Uomo Della Strada

  • Lecce
Segui Contattami
Uomo Della Strada

Uomo Della Strada ha commentato:

" Sempre nel rispetto di chi scrive su questa testata non posso certo io sapere se sia vero oppure una bufala però mi domando , mettendomi nei panni di un eventuale ladro, il senso di quei segni ! Non potrei invece segnarmi su un comune foglio l'indirizzo e tutte le note che voglio ? cioè per quale motivo io ladro dovrei lasciare un segno così evidente su di un citofono della casa che intendo visitare ? è una semplice domanda non polemica. "
in

Codici dei ladri, nuove segnalazioni da capoluogo e hinterland: cosa fare per difendersi

giovedì, 10 luglio 25 commenti

Uomo Della Strada

Uomo Della Strada ha commentato:

" Ci si chiede a chi era destinata la droga ! Ovviamente alle migliaia di leccesi che fumano sniffano e si bucano e che sono alla base di molte disgrazie di questo paese (non solo i leccesi). Perché ? semplice se non si drogassero finirebbe il traffico di stupefacenti e quei soldi che ora vengono bruciati potrebbero essere immessi nell'economia sana oltre a salvare moltissime vite sopratutto di persone innocenti. "
in

Incidente mortale: Mercedes a 145 Km orari Autista in arresto, trovato un carico di droga

mercoledì, 2 luglio 46 commenti

Uomo Della Strada

Uomo Della Strada ha commentato:

" Diritti per tutti ! Coppie dello stesso sesso , coppie di sesso diverso . Nessuno ha il diritto di dire chi deve sposarsi con chi. Nessuno ha altresi' il diritto di far nascere individui surrogando una famiglia che in natura non esiste. Questo diritto non appartiene alla coppia ma all'individuo nascituro che non ha la possibilità di scegliere. "
in

Per Fratelli d’Italia – An c’è un problema politico: “Cambiano le politiche sulle famiglia?”

lunedì, 30 giugno 8 commenti