Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Video | Otranto in festa, l'air show delle Frecce Tricolori conquista i cuori

 

Tutti con il naso all’insù ad ammirare le evoluzioni delle Frecce Tricolori, e non solo. Uno spettacolo unico, invidiato in tutto il mondo. E che oggi ha toccato Otranto. Dal 4 al 7 luglio, infatti, la Città dei Martiri, ha ospitato la manifestazione “Otranto in festa”, a cura della Pro Loco e in collaborazione e con il patrocinio del Comune. Quattro giorni dedicati a enogastronomia, artigianato e mercatini, con lo spettacolo finale, che ha attirato migliaia di visitatori.

A partire dalle 15, vi sono stati sorvoli dei velivoli storici P149, Stearman,T6 Texan. Poi, l’esibizione della formazione Fly Team. Quindi, il passaggio del velivolo ProMecc Aerospace e le esibizioni di Cap 10, della formazione Blu Circe, dell’elicottero Ulma, dello Yak Italia. A seguire, il sorvolo dei velivoli T346 Master del 61° Stormo, il passaggio dei motoalianti Blue Voltige, l’evento Elisar dell’Aeronautica militare, il sorvolo dei velivoli Mb339 del 61° Stormo e l’esibizione RV8. Quindi, elicottero e mezzi di altura della guardia di finanza e alle 18, il passaggio conclusivo, quello della pattuglia acrobatica nazionale delle Frecce Tricolori.

Una giornata che nessuno fra i presenti dimenticherà per la cura e la bellezza dello spettacolo. Foto e video di Antonio Quarta.

Potrebbe Interessarti

Torna su
LeccePrima è in caricamento