Attendere un istante: stiamo caricando il video...
Attendere un istante: stiamo caricando il video...

Video | Whoopi Goldberg nel Salento: da Hollywood verso il mare cristallino

 

Lunghi dread biondi, occhiali sulla punta del naso, sorriso inconfondibile: la Sister Act mondiale, Whoopi Goldberg, è atterrata questa mattina, 1 dicembre, all’aeroporto del Salento con un un jet privato, per poi ripartire alle17,30 alla volta di Verona.

“Benvenuti in Puglia, la Puglia ha un grande significato: è casa della famiglia d’origine del mio miglior partner lavorativo, i suoi nonni venivano dalla Puglia” dice nel video postato sul proprio profilo Instagram, appena atterrata in aeroporto, davanti all’insegna “We are in Puglia”. Il video è stato condiviso anche dal presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano.

“Ci sono cose in Puglia che vorrei vedere, perché magari mi piacerebbe avere un giorno un posticino dove vivere, quando vado in vacanza -confida nel suo video- quindi voglio fare un giro della Puglia. Per questo vi porterò con me, per farvi vedere tutto quello che vedrò”.

Ha chiesto al suo autista di essere accompagnata nel Salento, a Tricase, per ammirare da vicino il mare cristallino: “Ciao, non sono più in aeroporto, ma al mare- prosegue nel suo video che ha fatto già milioni di visualizzazioni.

Stavo proprio per entrare in acqua, ma ho pensato che non volete vedermi nuda, quindi ho deciso di tenermi addosso i vestiti. Questo posto è naturale, l’ha creato Dio – commenta visivamente commossa e meravigliata per così tanta bellezza e naturalezza.

Dio ha detto: “Ci dovrebbe essere una piscina fighissima qui”… e quindi guardate cos’ha fatto! Guardate il colore dell’acqua…è semplicemente fantastico. Non sarebbe bellissimo se tutta l’acqua del mondo fosse così? Sapete che potremmo renderlo possibile, vero? Dico così, per dire”, conclude continuando a riprendere la superficie dell’acqua che luccica ai raggi del primo sole di dicembre.

Potrebbe Interessarti

Torna su
LeccePrima è in caricamento