Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Video | Pompieri inerpicati per salvarlo: il gattino si lancia, vivo per miracolo

I vigili del fuoco di Lecce sono accorsi nei pressi di via Costadura, in centro, per recuperare il micio dal cornicione di una palazzina

 

LECCE - Gattino funambolico si lancia nel vuoto all'arrivo dei vigili del fuoco: salvo per miracolo. Mattinata intensa, quella di oggi, nei pressi di via Colonnello Costadura, nel centro di Lecce. Alcuni cittadini hanno infatti allertato la sala operativa del 115, per richiedere soccorsi all'animale in difficoltà.

Questo si è arrampicato sul balcone di un edificio vuoto probabilmente dal terrazzo vicino, per poi restare bloccato. "Indeciso" sul da farsi. I "caschi rossi", che non sono nuovi a questo tipo di imprese, sono giunti col mezzo e la scala. E quando, finalmente, hanno raggiunto il davanzale sul quale si trovava il micio, quest'ultimo si è lasciato cadere nel vuoto, da diversi metri di altezza.

La scena davanti agli occhi di tanti passanti e curiosi che, vista la caduta, hanno poi tirato un sospiro di sollievo nel vedere lo spericolato gattino rialzarsi dall'asfalto come se nulla fosse accaduto.

Potrebbe Interessarti

Torna su
LeccePrima è in caricamento