rotate-mobile
Casarano Taviano

Carabinieri piombano in casa, lui gli consegna un chilo di “erba”

Un 26enne è stato arrestato dai militari del nucleo radiomobile di Casarano per detenzione a fini di spaccio. Denunciate per lo stesso reato altre due persone, un 25enne e un uomo di 62 anni che aveva 18 piantine

TAVIANO – Sapendo di non avere altre vie d’uscita, ha consegnato lui stesso il quantitativo di marijuana che aveva riposto in un sacchetto. Un chilo e cento grammi, per la precisione. Pierpaolo Leone, 26enne di Taviano, è stato arrestato con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio dopo la perquisizione effettuata nella sua abitazione dai carabinieri del nucleo radiomobile di Casarano. I militari si erano insospettiti per il continuo viavai di persone sospette.

LEONE Pierpaolo cc Casarano-2Sempre a Taviano un’altra denuncia per lo stesso reato: S.A., di 62 anni, è stato trovato con 18 piantine di marijuana e una lampada alogena per la loro coltivazione, mentre a Ugento N.C., venticinquenne, aveva in casa una pianta e circa 50 semi di marijuana. Anche per lui il deferimento da parte dei carabinieri della compagnia di Casarano è per detenzione ai fini di spaccio. 

Tre giovani, di Matino, Supersano e Taurisano hanno subito una segnalazione alla prefettura di Lecce perché trovati in possesso di mezzo grammo di eroina e pochi grammi di hashish e marijuana. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Carabinieri piombano in casa, lui gli consegna un chilo di “erba”

LeccePrima è in caricamento