rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Casarano Casarano

Beccati con la merce contraffatta tentano fuga a piedi, presi

Alla vista dei finanzieri, alcuni extracomunitari hanno tentato di darsi alla fuga abbandonando la merce. Quattro di loro sono stati bloccati.Recuperati circa 300 articoli, ma era tutta merce falsamente griffata

 

CASARANO - Avrebbero divuto "giocardela" tutta sul tempo, vendere centinaia di prodotti a marchio contraffato nell'area mercatale di Casarano nel più breve tempo possibile, così da non rischiare di essere notati dalle forze delle forze dell'ordine. E invece ad alcuni extracomunitari è andata male: sono stati sopresi dai militari della guardia di finanza della Tenenza locale, che ha sequestrato circa 300 articoli griffati ma assolutamente fasulli, scarpe, foulards, occhiali da sole, borse, magliette e cinture in pelle, per un valore di circa 5 mila euro.

Alla vista dei finanzieri, i venditori hanno tentato di darsi alla fuga abbandonando la  merce ai bordi della strada. Quattro di loro sono stati prontamente bloccati dai militari, che, nel frattempo avevano accerchiato la zona, presidiando in particolar modo il vicino parcheggio dove erano posteggiate le auto utilizzate dagli extracomunitari per il trasporto della merce. E per tutti è scattata la denuncia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Beccati con la merce contraffatta tentano fuga a piedi, presi

LeccePrima è in caricamento