rotate-mobile
Casarano Casarano

Nascondeva sacchetti pieni di eroina sotto il materasso, nei guai una donna

I carabinieri del Nucleo radiomobile di Casarano, oggi pomeriggio, hanno arrestato in flagranza del reato con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti, una 39enne. A lei sono arrivati dopo una rapida indagine. Aveva 42 grammi in un busta e altre dosi già pronte nella seconda

CASARANO – Nascondeva la droga in un materasso, e neanche poca: in due distinti sacchetti, c’erano 42 grammi di eroina e diciannove dosi giù pronte, per altri 13 grammi. Nei guai è finita Antonella Sabato, 39enne di Casarano, già nota alle forze dell’ordine.

I carabinieri del Nucleo radiomobile di Casarano, oggi pomeriggio, l’hanno arrestata in flagranza del reato con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.

A lei i militari sono arrivati dopo una rapida attività investigativa. Hanno acquisito prima alcune informazioni, poi hanno deciso di svolgere una perquisizione in casa. La donna ha capito subito quale fosse il motivo della “visita” ed ha deciso di collaborare, ben sapendo che all’eroina sarebbero arrivati in breve.

Ha quindi prelevato da un materasso i due sacchetti, consegnandoli. La droga è stata sequestrata, mentre la donna è stata sottoposta agli arresti domiciliari presso la sua abitazione, disposizione del magistrato di turno.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nascondeva sacchetti pieni di eroina sotto il materasso, nei guai una donna

LeccePrima è in caricamento