rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Galatina

Cammino del Salento festival – 8 giugno 2019 Galatina

Giornata di presentazione del Cammino del Salento, progetto dedicato al turismo lento ed esperienziale

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LeccePrima

Sabato 8 giugno a Galatina si terrà il Cammino del Salento Festival, giornata di presentazione del Cammino del Salento - progetto dedicato al turismo lento ed esperienziale, finanziato dalla Regione Puglia e Vincitore PIN - Pugliesi innovativi. Cammino del Salento Festival è tra gli eventi della rassegna estiva A Cuore Scalzo del comune di Galatina.

L'evento avrà inizio alle ore 18:00 presso la Basilica di S. Caterina d'Alessandria a Galatina, con una passeggiata guidata gratuita alla scoperta della città. Ultima tappa: il Chiostro Palazzo della Cultura. Alle ore 20:15, si giungerà al Chiostro, dove il progetto Cammino del Salento sarà presentato dal suo staff, grazie ad attività esperienziali e informative. Saranno presenti i sindaci o assessori dei comuni attraversati dal cammino. A conclusione della presentazione: spettacolo musicale con il Cantastorie P40 Ingresso libero.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cammino del Salento festival – 8 giugno 2019 Galatina

LeccePrima è in caricamento