rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Galatina Galatina / SP362

Tragico schianto sulla rotatoria. Perde la vita un uomo di 39 anni

Un uomo è deceduto nella notte in seguito ad un incidente stradale avvenuto all'altezza dell'aeroporto di Galatina. Trasportato d'urgenza in ospedale, è spirato alcuni istanti dopo. Sconosciute al momento le cause della tragedia

GALATINA - L'impatto, violento, è avvenuto questa notte, intorno alle 2.30, sulla rotatoria, all'altezza dell' aeroporto militare di Galatina, sulla provinciale in direzione di Lecce, al dodicesimo chilometro. Ed è costato la vita all'ennesima vittima della strada, Fernando Bodelmonte, 39enne di Galatina, ma residente a Gallipoli. L'uomo viaggiava, senza alcun passeggero accanto, a bordo della sua Audi A4 station wagon quando, per cause ancora da chiarire, è andato a schiantarsi sull'aiuola spartitraffico. Nel tragico incidente, non sono state coinvolte altre autovetture.

Sul posto sono intervenuti, oltre al personale medico e paramedico del 118, anche gli agenti di polizia stradale. I sanitari hanno prestato i primi soccorsi, constatando tuttavia, sin da subito, le gravi condizioni dell'uomo. Trasportato in codice rosso presso l'ospedale "Vito Fazzi" di Lecce, i medici hanno fatto di tutto per strappare alla morte il 39enne ma per lui non c'è stato nulla da fare. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragico schianto sulla rotatoria. Perde la vita un uomo di 39 anni

LeccePrima è in caricamento