rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Galatina Galatina / Via Lecce

Scontro all’uscita della cittadina: un 30enne sbalzato dalla moto

E’ accaduto intorno alle 17,30 a Galatina, sulla via per Lecce. Corsa in ospedale per un centauro

GALATINA – Dramma sfiorato, nel pomeriggio, nel territorio di Galatina. Un motociclista, dopo l’impatto con un’autovettura, è stato sbalzato dal mezzo a due ruote in un volo che lo ha scaraventato sull’asfalto.  G.G, un 30enne di Galatina, è finito in ospedale in codice rosso, a causa delle ferite riportate nell’incidente.

Il sinistro sulla Galatina-Lecce

E’ accaduto intorno alle 17,30, sulla via che conduce a Lecce, nei pressi del distributore di gas metano. La moto è stata urtata da una vettura, condotta da un uomo rimasto illeso.  Il ferito, soccorso immediatamente dai passanti, è stato anche raggiunto dagli operatori del 118. Dopo le prime medicazioni, è partita la corsa in codice rosso verso l’ospedale “Vito Fazzi” di Lecce dove, al termine delle visite, gli sono stati riscontrati diversi traumi.

Sul posto, oltre agli agenti di polizia del commissariato locale, anche quelli della polizia locale per supportare i rilievi e la viabilità. La dinamica è ancora tutta da chiarire. Ma dalle prime, frammentarie ricostruzioni, si sarebbe trattato di un tamponamento.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro all’uscita della cittadina: un 30enne sbalzato dalla moto

LeccePrima è in caricamento