rotate-mobile
Galatina Galatina / Via di Noha

Si ribalta con l’auto mentre si reca al lavoro: resta ferita una 22enne

E’ accaduto intorno alle 4 e mezzo, sulla strada che collega Noha a Galatina. La ragazza guarirà in circa una settimana

NOHA (Galatina) - Si ribalta sull’asfalto per recarsi al lavoro: una ragazza soccorso e accompagnata in ospedale. E’ accaduto poco prima dell’alba, intorno alle 4 e mezzo, quando A.N., queste le iniziali della 22enne di Noha, si stava recando presso una caffetteria della zona, dove presta servizio.
Per cause ancora da accertare, si è rovesciata su un fianco, mentre si trovava alla guida della sua vettura, una Fiat 500, sulla strada che collega la frazione di Galatina alla cittadina.

Soccorsa dai vigilanti della "Fidelpol", di passaggio in quel tratto, è stata poi raggiunta dagli operatori del 118, è stata estratta dalle lamiere dai vigili del fuoco, sopraggiunti assieme agli agenti di polizia del commissariato locale. Accompagnata d’urgenza presso l’ospedale “Santa Caterina Novella” del posto e poi al  “Vito Fazzi” di Lecce, dove è stata immediatamente sottoposta agli accertamenti sanitari, per scongiurare la presenza di eventuali lesioni interne.IMG_6331-2

Fortunatamente, però, le condizioni della ragazza si sono rivelate meno gravi del previsto: è stata infatti dichiarata guaribile nell’arco di una settimana.  Sul luogo del sinistro, per effettuare i rilievi e mettere in sicurezza l’arteria stradale, anche i carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Gallipoli.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si ribalta con l’auto mentre si reca al lavoro: resta ferita una 22enne

LeccePrima è in caricamento