rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Galatina Galatina

Nominato a Galatina il commissario straordinario

Si è insediato questa mattina a Palazzo Orsini Alberto Capuano, il commissario straordinario al Comune di Galatina, che traghetterà la macchina amministrativa fino alle prossime elezioni

GALATINA - Si è insediato questa mattina a Palazzo Orsini Alberto Capuano, il commissario straordinario al Comune di Galatina, che traghetterà la macchina amministrativa fino alle prossime elezioni. Sarà inoltre coadiuvato da Rosa Maria Simone, che ricoprirà il ruolo di sub-commissario con funzioni vicarie, e dal sub-commissario Gaetano Tufariello. Appena insediato a Palazzo Orsini, il commissario ha incontrato il segretario generale Angelo Calabretti e i dirigenti del Comune.

Capuano è nato a San Cesario. Ha studiato al liceo classico "Palmieri" di Lecce dove si è diplomato nel 1964. Alle spalle una lunga carriera in polizia, dove ha ricoperto vari ruoli. Nel gennaio 2008 è stato nominato prefetto. Presso il ministero dell'Interno ricopre l'incarico di Ispettore generale di Amministrazione di gestione del Pon Sicurezza 2007/2013.

Appena insediato a Palazzo Orsini, il commissario ha incontrato il segretario generale Angelo Calabretti e i dirigenti del Comune.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nominato a Galatina il commissario straordinario

LeccePrima è in caricamento