rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Gallipoli Sannicola

Violento impatto: auto si scontra con Ape. Un uomo in prognosi riservata

Un 80enne, a bordo del suo motocarro, è finito contro un veicolo, riportando gravi ferite. Trasportato dai sanitari del 118 presso l'ospedale "Vito Fazzi" di Lecce, è stato ricoverato nel reparto di Neurochirurgia

CHIESANUOVA (Sannicola)  - L'ennesimo incidente si è verificato poco prima delle 20, sulla via che congiunge Chiesanuova, la frazione di Sannicola, a Gallipoli. Un'autovettura si è scontrata con un motocarro Ape, condotto da un anziano.

Salvatore Sansò, 80enne, originario di Gallipoli, è stato raggiunto dai sanitari del 118, e poi accompagnato in codice rosso presso il pronto soccorso dell'ospedale "Vito Fazzi" di Lecce.

Il personale medico del nosocomio, il quale ha subito notato le gravi condizioni della vittima, hanno sottoposto l'anziano ad una serie di accertamenti, per poi ricoverarlo, in prognosi riservata, nel reparto di Neurochirurgia.

Sul luogo dell'incidente, per i rilievi utili alla ricostruzione della dinamica, sono accorsi gli agenti di polizia municipale di Sannicola.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Violento impatto: auto si scontra con Ape. Un uomo in prognosi riservata

LeccePrima è in caricamento