rotate-mobile
Gallipoli Alezio / Via Mariana Albina

Centauro si schianta contro un palo. Grave ferita ad una gamba

Un uomo di 41 anni, originario di Galatone, avrebbe perso il controllo della sua moto, finendo contro uno dei pali della corrente elettrica. Trasportato d'urgenza in ospedale, è tenuto sotto osservazione. Sconosciute le cause

ALEZIO - Nessuno conosce, al momento, che cosa sia potuto realmente accadere nella notte quando, poco prima delle due, un uomo di 40 anni, Gianluca Lerario, originario di Galatone, avrebbe perso il controllo della moto su cui viaggiava. Lo schianto contro il palo, uno dei tanti della corrente elettrica di Enel, è stato violento. Lo ha sbalzato dalla sella della sua Harley Davidson, scaraventandolo contro la struttura e poi dritto sul manto stradale, in via Mariana Albina, una delle vie periferiche di Alezio, che funge da sorta di tangenziale del paese.

Sopraggiunto il personale medico del 118, dove ora è ricoverato in prognosi riservata, le condizioni dell'uomo sono apparse piuttosto critiche. Trasportato d'urgenza presso l'ospedale "Vito Fazzi" di Lecce, l'uomo è stato sottoposto ad accertamenti, viste le lesioni riportate, le più gravi delle quali riportate agli arti inferiori, che hanno destato maggiori apprensioni da parte del personale sanitario. Le cause del brutale incidente non si conoscono ancora. Spetterà ai carabinieri della locale stazione, coordinati dai colleghi della compagnia di Gallipoli, ricostruire l'esatta dinamica dell'accaduto, chiarendo le fasi del sinistro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Centauro si schianta contro un palo. Grave ferita ad una gamba

LeccePrima è in caricamento