rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Gallipoli Alezio / Via Sandro Pertini

L'assegnatario è ricoverato e due donne occupano l'alloggio: denunciate

Due donne di Gallipoli si sono insediate nell'abitazione, in via Sandro Pertini, fin dalla mattinata del 24 febbraio, sfruttando l'assenza forzata del malcapitato titolare. Sono dovuti intervenire i carabinieri per sgombrarla

ALEZIO – Il destinatario dell’alloggio è ricoverato in ospedale, al “Sacro Cuore” di Gallipoli, e loro ne approfittano per “soffiargli” l’appartamento. Sono dovuti intervenire i carabinieri della stazione di Alezio, oggi, per allontanare dall’abitazione, un alloggio di edilizia popolare, due donne gallipoline. Le quali sono poi state denunciate a piede libero all’autorità giudiziaria per violazione di domicilio aggravata, continuata ed in concorso.

Le due donne di Gallipoli, A.S. 24enne e L.V. 44enne, si sono insediate nell’abitazione, in via Sandro Pertini, ad Alezio fin dalla mattinata del 24 febbraio, sfruttando proprio l’assenza del malcapitato titolare.

Questo pomeriggio, una volta partita l’indagine, su segnalazione giunta alla caserma dei carabinieri, fatte le opportune verifiche, è stata fatta irruzione, sgomberando l’abitazione. Questa è poi stata riconsegnata al cognato della vittima, in attesa che quest’ultimo faccia rientro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'assegnatario è ricoverato e due donne occupano l'alloggio: denunciate

LeccePrima è in caricamento