rotate-mobile
Gallipoli Gallipoli

La Summer School è pronta. Aperte le iscrizioni per il primo master in ospedale

Sino al 23 settembre si potranno inoltrare le domande per via telematica per l'ammissione al primo corso su “Organizzazione e gestione dei servizi sportivi nei sistemi turistici”

GALLIPOLI - La Summer School presso l’ospedale Sacro Cuore di Gesù di Gallipoli diventa realtà ed è pronta a partire con i corsi di specializzazione per i giovani laureati. Dal 30 settembre al 4 ottobre prossimi a Gallipoli, è previsto il primo master in “Organizzazione e gestione dei servizi sportivi nei sistemi turistici” al quale prenderanno parte circa 34 partecipanti. Le lezioni, coordinate dal professor Francesco Fischetti, si svolgeranno tra l’aula magna dell’ospedale e la sala convegni dell’ecoresort Le Sirené.   

Il Comune di Gallipoli, insieme al Dipartimento di Scienze mediche di base, neuroscienze e organi di senso, in collaborazione con la Regione Puglia–Adisu Puglia e in partenariato con il gruppo Caroli Hotels propone la prima edizione della summer school completamente gratuita. La partecipazione è infatti finanziata dagli enti promotori. Sono a carico di ciascun partecipante solo il contributo assicurativo di 4,13 euro e l’imposta di bollo pari ad 16 euro, non rimborsabili in caso di rinuncia alla frequenza o decadenza dal corso. Le iscrizioni alla selezione per l’ammissione al corso sono aperte sino al prossimo 23 settembre, alle 12, e le domande di ammissione alla selezione dovranno essere inviate in modalità telematica collegandosi al sito dell’ateneo di Bari, www.uniba.it. Maggiori dettagli e informazioni nel bando allegato.   

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Summer School è pronta. Aperte le iscrizioni per il primo master in ospedale

LeccePrima è in caricamento