rotate-mobile
Gallipoli Gallipoli

Con flessibile tagliano colonnina del self service e rubano l'incasso

Il furto avvenuto sulla strada provinciale 361. I malviventi hanno agito di notte, ma non vi sono videocamere. Indagano i carabinieri

GALLIPOLI  - Si sono presentati in un orario imprecisato della notte nell'area di servizio Easy, attivo come self service 24 ore su 24 sulla strada provinciale 361 che corre dritta fra Gallipoli e Alezio e, usando molto probabilmente un flessibile da taglio, hanno sradicato la colonnina che custodisce i soldi. In questo modo, sono riusci a impossessarsi del denaro custodito all'interno della cassaforte. Il bottino non è stato ancora compiutamente quantificato, ma potrebbe essere ingente.

Il furto è stato scoperto solo questa mattina e non è possibile appurare l'orario esatto, né ottenere altri dettagli, perché al momento non vi sono videocamere di sorveglianza. La vicenda è stata denunciata dai gestori presso la stazione dei carabinieri della compagnia di Gallipoli. Non è chiaro quindi quanti siano stati ad agire e quale automezzo abbiano usato. Non sembra che vi siano testimoni dell'accaduto.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Con flessibile tagliano colonnina del self service e rubano l'incasso

LeccePrima è in caricamento