rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Gallipoli Gallipoli

Perde di vista il marito e lancia l’allarme: ma il "disperso" sta nuotando

Paura, nel pomeriggio, su una delle spiagge della Città Bella: la donna ha richiesto l’intervento della guardia costiera

GALLIPOLI- Paura, nel pomeriggio, su una delle spiagge di Gallipoli: una donna lancia l’allarme e allerta la sala operativa della capitaneria di porto: da un paio d’ore, aveva ormai perso di vista suo marito. Immediate le ricerche, nello specchio d’acqua antistante località Lido San Giovanni, sul litorale sud della Città Bella, in una lotta contro il tempo per ritrovare il "disperso".

Intorno alle 16,30, infatti, i militari della guardia costiera e le loro motovedette si sono messi sulle tracce di un 50enne, del quale la donna non aveva più notizie. Nel giro di poco tempo, fortunatamente, il bagnante è stato rintracciato in mare: stava semplicemente nuotando, senza minimamente immaginare lo stato di apprensione nel quale versava la propria moglie.

L’allarme è dunque rientrato senza conseguenze. Anche alcuni bagnanti presenti, per diversi minuti col fiato sospeso, hanno tirato un sospiro di sollievo davanti al lieto fine.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Perde di vista il marito e lancia l’allarme: ma il "disperso" sta nuotando

LeccePrima è in caricamento