rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Gallipoli Gallipoli

Scoperto in giro per la Città Bella con merce contraffatta nel borsone

I carabinieri della stazione questa mattina hanno denunciato a piede libero un giovane senegalese di 27 anni, per possesso di merce contraffatta. Aveva con sé numerosi giubbotti e paia di scarpe, tutti riportanti note marche, ma falsificate. Quando ha visto i militari, ha tentato di scappare

GALLIPOLI - I carabinieri della stazione di Gallipoli questa mattina hanno denunciato a piede libero un giovane senegalese di 27 anni, D.P.A. per possesso di merce contraffatta.

Durante i controlli del territorio, i militari hanno notato il giovane straniero lungo una delle arterie stradali principali della Città Bella con un voluminoso borsone a tracolla. Poiché alla loro vista ha assunto un atteggiamento sospetto, cercando di allontanarsi in fretta in una via vicina, i carabinieri decidevano di fermarlo.

Sottoposto a perquisizione, nel borsone hanno così trovato numerosi giubbotti e paia di scarpe, contraffazioni di oggetti di note marche. Immediatamente condotto presso la caserma di Gallipoli, il giovane è stato deferito mentre la merce contraffatta è stata sottoposta a sequestro. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scoperto in giro per la Città Bella con merce contraffatta nel borsone

LeccePrima è in caricamento