rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Gallipoli Gallipoli / Via Lecce

“Armati” di scalpello cercano di portare via la colonnina self-service. Ma il colpo fallisce

In due, nella notte, hanno cerato di rubare il deposito dei contanti del distributore “Eni”, sulla via provinciale che collega Gallipoli ad Alezio. Messi in fuga, forse dagli stessi passanti, si sono poi dileguati. Indagini nelle mani dei carabinieri del Norm della compagnia della Città Bella

GALLIPOLI – Ladri di “colonnine” tornano in azione e, anche questa volta, fuggono a mani vuote. Dopo i recenti colpi tentati ai danni dei distributori della provincia, i malviventi hanno preso di mira l’ara di servizio “Eni”, sulla via provinciale che collega Gallipoli ad Alezio. Due individui, poi notati da alcuni testimoni, hanno forzato il deposito dei contanti per il rifornimento automatico di carburante.

“Armati” di scalpello, poi rinvenuto e sequestrato sul posto, hanno cercato di estrarre il dispositivo dal pavimento ma non ci sono riusciti. Forse il passaggio delle auto, o forse disturbati da altri rumori nelle vicinanze, si sono dileguati senza portare via nulla.

Sul posto, allertati da alcuni passanti, i carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Gallipoli. I militari hanno raccolto gli elementi utili alle indagini, ma non potranno fare leva sulle videocamere di sorveglianza: quelle presenti non hanno immortalato gli autori del tentato furto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“Armati” di scalpello cercano di portare via la colonnina self-service. Ma il colpo fallisce

LeccePrima è in caricamento