rotate-mobile
S.M. Leuca Morciano di Leuca / Via Torino

Scoppia l'incendio nella notte. Le fiamme avvolgono un'auto

Una Fiat Punto è stata coinvolta nel rogo scoppiato a Morciano di Leuca. Il veicolo, noleggiato da un cittadino svizzero, era parcheggiato accanto ad altre auto, scampate alle fiamme. Sul posto vigili del fuoco e carabinieri

MORCIANO DI LEUCA - Mancavano dieci minuti appena alle due della notte quando una Fiat Punto "Evo", parcheggiata nella centrale via Torino, a Morciano di Leuca, è stata avvolta dalle fiamme, senza fortunatamente coinvolgere altri veicoli. Il mezzo - che era stato noleggiato a Roma da K.A.,un cittadino di nazionalità svizzera, in visita ad alcuni parenti  nel comune del basso Salento - è stato colpito soprattutto nella parte posteriore, ma l'entità del danno non è stata ancora quantificata.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del comando più vicino, quello di Tricase, per domare tempestivamente il rogo e ripristinare la normalità, scongiurando conseguenze ben più gravi. I "caschi rossi" sono stati anche affiancati dai carabinieri della compagnia di Tricase, che hanno avviato la raccolta di elementi utili. Tra questi, tuttavia,  non sono stati al momento riscontrate tracce di liquido infiammabile o altri indizi che facciano presupporre la matrice dolosa dell'episodio. Ma sarà solo a partire dalle prossime ore che i militari dell'Arma saranno in grado di fornire risposte sulla natura del rogo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scoppia l'incendio nella notte. Le fiamme avvolgono un'auto

LeccePrima è in caricamento