rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
S.M. Leuca Castrignano del Capo

Con la moto si schianta contro auto nella notte: muore una 27enne

Non si ferma la terribile scia di incidente mortali che stanno segnando l'estate salentina. Ancora una vita spezzata sull'asfalto, durante la notte appena trascorsa. La tragedia intorno alle 2 di notte a Leuca

SANTA MARIA DI LEUCA (Castrignano del Capo) –  Non si ferma la terribile lunga scia di incidenti mortali che stanno segnando questa estate salentina. Ancora una vita spezzata sull’asfalto, durante la notte appena trascorsa. La tragedia si è verificata intorno alle 2, a Santa Maria di Leuca, tra i posti turistici più ambiti e frequentati della provincia. Qui, per cause ancora tutte da accertare, ha perso la vita Elena Enrico, una ragazza di 27 anni, originaria di Tricase, che viaggiava in sella ad una moto di grossa cilindrata, una "Aprilia 1000", guidata da un ragazzo, Alessandro Ciardo, di 33 anni.

Da una prima ricostruzone,  il conducente sarebbe uscito prima fuori strada, all'altezza del santuario, nei pressi dello svincolo per la statale 275, in direzione gagliano del Capo, per poi schiantarsi contro una Audi A4, guidata da un turista della provincia di Perugia, rimasto illeso. Sul posto, oltre ai carabinieri della compagnia locale, sono intervenuti i sanitari del 118, per prestare i soccorsi ai due passeggeri. Le condizioni della vittima erano apparse, sin dal primo momento, molto gravi. Il ragazzo, invece, rimasto ferito, è stato ricoverato presso l'ospedale "Cardinale Panico" di Tricase, ma la sua situazione clinica sembrerebbe, al momento, non destare gravi preoccupazioni. Ha riportato una frattura alla clavicola, dichiarata guaribile in trenta giorni.

 

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Con la moto si schianta contro auto nella notte: muore una 27enne

LeccePrima è in caricamento