rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
S.M. Leuca Morciano di Leuca

Una bella strada verso il mare di Leuca. Abusiva

Gli agenti della Forestale di Tricase hanno denunciato il proprietario del terreno, a Morciano di Leuca, dove aveva realizzato una strada ma su un'area sottoposta a vincolo paesaggistico e ambientale

Una bella strada verso il mare di Leuca per raggiungere un cantiere edile, almeno questo regolarmente autorizzato. E già, perché il percorso (nella foto) è risultato agli agenti della Forestale di Tricase realizzato senza permesso di costruire in una zona sottoposta a vincolo paesaggistico ambientale e ricadente oltretutto in un'area a verde pubblico e a fascia costiera. La zona in questione si trova in località "Nepole", in agro del comune di Morciano di Leuca e il proprietario, un uomo di Casarano, è stato denunciato.

Gli agenti hanno inoltre proceduto al sequestro della strada, realizzata mediante la posa su terreno vegetale di pietrame, ricoperto superiormente da materiale tufaceo (misto cava), il tutto su una superficie di oltre 300 metri quadrati. Sempre il proprietario è stato nominato custode giudiziario del suo terreno.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Una bella strada verso il mare di Leuca. Abusiva

LeccePrima è in caricamento