rotate-mobile
Maglie Carpignano Salentino

Sul ciclomotore con due etti di hashish. Arrestato un 19enne

Un ragazzo incensurato, originario di Serrano, è finito nei guai con l'accusa di detenzione di stupefacenti finalizzata allo spaccio. Fermato a bordo del suo scooter, è stato trovato con oltre 200 grammi di droga

SERRANO (Carpignano Salentino) - Lo tenevano da tempo sotto osservazione, ma nella giornata di sabato lo hanno fermato. Matteo Fiorentino, un 19enne di Serrano, la frazione di Carpignano Salentino, è incappato nei controlli dei carabinieri del nucleo operativo e radiomobile di Maglie. Invitato a scendere dal suo scooter, è stato sorpreso con due panetti di hashish, da cento grammi ciascuno.

Dopo averlo accompagnato in caserma per le formalità di rito, i militari dell'Arma, coordinati dal tenente Rolando Giusti, lo hanno sottoposto ad una perquisizione dapprima personale, poi domiciliare. Mentre negli slip aveva nascosto oltre un grammo di marijuana, in casa ne sono stati rinvenuti ulteriori dieci. Per il 19enne è scattato l’arresto in flagranza di reato: è stato condotto presso il carcere di Lecce, su disposizione del pm di turno.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sul ciclomotore con due etti di hashish. Arrestato un 19enne

LeccePrima è in caricamento