rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Maglie Maglie

Accusa malore dopo la caduta dall'albero. Un 81enne in prognosi riservata

Un anziano di Maglie è ricoverato, in prognosi riservata, nel reparto di Neurochirurgia dell'ospedale "Vito Fazzi" di Lecce, per alcuni traumi al viso e alla testa, forse riportati durante la potatura degli arbusti. Dopo la caduta, ha trovato la forza di guidare fino a casa della figlia

MAGLIE – Quel che è certo, al momento, è che le sue condizioni sono piuttosto gravi. E’ finito in ospedale d’urgenza Giovanni De Donno, un uomo di 81 anni di Maglie, ricoverato in prognosi riservata nel reparto di Neurochirurgia dell’ospedale “Vito Fazzi” di Lecce.

Sconosciuta, invece, la dinamica dell’incidente in cui ha rimediato diversi traumi al viso e alla testa, che gli sono costati la corsa dapprima presso il nosocomio di Scorrano e poi, in serata, presso quello del capoluogo salentino. A provocare le lesioni, quasi certamente, una brutale caduta da uno degli alberi che stava potando, in una campagna di Maglie, intorno all'ora di pranzo.

E’ presumibile che sia scivolato, per poi trovare la forza di montare a bordo della propria auto e dirigersi a casa della figlia dove, con le evidenti ferite al capo, avrebbe dichiarato di non sentirsi bene. Trasportato nel primo ospedale, poi in quello leccese, l’anziano è ora tenuto sotto osservazione dal personale medico. Dell’accaduto sono stati informati i carabinieri della compagnia di Maglie, diretta dal tenente Luigi Scalingi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Accusa malore dopo la caduta dall'albero. Un 81enne in prognosi riservata

LeccePrima è in caricamento