rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Maglie

Comunali 2015: nasce «Maglie viva»

La lista civica sosterrà Mario Andreano

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LeccePrima

La neonata lista civica "#maglieviva - unione è cambiamento", in vista delle elezioni comunali di maggio 2015, ufficializza il suo candidato sindaco nella persona del prof. Mario Andreano.

La scelta unanime di Mario Andreano ha permesso di aggregare rappresentanze politiche, associazioni e società civile, unite nella condivisione di un progetto politico, finalizzato alla realizzazione di un governo della città, trasparente, condiviso e innovativo.

Donne e uomini della lista "#maglieviva - unione è cambiamento" hanno come obiettivo quello di restituire alla nostra città quel ruolo di protagonista nell'ambito civile, culturale ed economico, svilito negli ultimi anni di scarsa progettualità e di scelte miopi.

L'attenzione ai giovani, il rilancio delle attività produttive, il sostegno agli anziani e alle fasce più deboli, una tassazione oculata, il miglioramento della qualità di vita urbana, la salvaguardia del territorio, questi sono i punti di forza di "#maglieviva - unione è cambiamento".

"#maglieviva - unione è cambiamento"

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Comunali 2015: nasce «Maglie viva»

LeccePrima è in caricamento