rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Maglie Maglie

Arnesi da scasso e coltello sull’auto sospetta: denunciati anche perché senza patente

Due individui, entrambi domiciliati nel campo Panareo di Lecce, fermati domenica sera a Maglie. La Golf è una di quelle tenute sotto osservazione

MAGLIE – Il controllo è scattato nella serata di ieri, nel centro di Maglie dai carabinieri del posto. A.J., nato in Serbia e T.N., suo connazionale, a bordo di una Volskwagen Golf di colore grigio, sono stati fermati per una perquisizione e poi denunciati. Si tratta di due uomini residenti nel campo Panareo di Lecce, identificati perché a bordo di una delle vetture corrispondenti a quella notata, poche ore prima, nei pressi delle abitazioni svaligiate.

Una delle numerose Golf che, per descrizione e caratteristiche, sono state controllate dai militari dell’Arma. Pur non avendo alcuna conferma che si tratti di quella notata dalle vittime dei furti in appartamento, l’auto è risultata comunque sospetta. Sebbene all’interno dell’abitacolo i militari non abbiano rinvenuto refurtiva, sono però “spuntati” diversi arnesi da scasso, un coltello a serramanico lungo sette centimetri, immediatamente posti sotto sequestro. E non è tutto.

I due individui sono anche risultati con precedenti penali per furto alle spalle e, come se non bastasse, senza patente perché mai conseguita. Al termine del controllo, i due sono stati deferiti in stato di libertà per i reati di guida senza licenza, possesso ingiustificato di grimaldelli e a loro è stato inoltre destinato il foglio di via.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arnesi da scasso e coltello sull’auto sospetta: denunciati anche perché senza patente

LeccePrima è in caricamento