rotate-mobile
Maglie Maglie

Azienda farmaceutica non dichiara ricavi per 938mila euro. Segnalata

Una società con sede legale a Maglie è incappata nelle ispezioni fiscali dei militari della guardia di finanza. Non avrebbe dichiarato i propri ricavi, relativi al biennio 2008 e 2009, impiegando 2 lavoratori senza contratto

MAGLIE - Avrebbe impiegato  due lavoratori, senza regolare contratto e, soprattutto, senza dichiarare i propri ricavi, di oltre 938 mila euro, ai quali si aggiunge l'Iva evasa di ulteriori 34 mila euro. I finanzieri della tenenza di Maglie hanno concluso una verifica fiscale nei confronti di una società con sede a Mglie, operante nel commercio al dettaglio di prodotti farmaceutici e medicali on-line Dall'ispezione contabile  è risultato che la ditta, per gli anni 2008 e 2009, non avrebbe presentato le prescritte dichiarazioni.

Per le violazioni in materia di lavoro è stata interessata la competente Direzione territoriale del lavoro per le eventuali sanzioni - che prevedono da un minimo di 1.500 ad un massimo di 12.000 euro per ogni lavoratore impiegato in nero -  mentre per le violazioni in materia fiscale è stata inoltrata segnalazione all’Agenzia delle entrate, per il successivo accertamento delle imposte evase.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Azienda farmaceutica non dichiara ricavi per 938mila euro. Segnalata

LeccePrima è in caricamento