rotate-mobile
Maglie Giuggianello / Strada Statale 16

Sangue sulle strade del Salento. Perde la vita un uomo di 82 anni

L'impatto è avvenuto in mattinata, sulla via che congiunge Maglie a Poggiardo, all'altezza di Giuggianello. Un'auto si è scontrata con un furgone, provocando la morte del conducente. Sul posto, sanitari del 118 e carabinieri

 

GIUGGIANELLO - Le strade del Salento tornano a macchiarsi di sangue.  A poche ore dall'incidente costato la vita ad Illya Ancona, portiere della Pro Italia Galatina, un secondo sinistro ha provocato la morte di un uomo di 82 anni. Si chiamava Ernesto Caroppo ed era originario di Giuggianello.  
L’incidente è avvenuto intorno alle 10 di questa mattina, lungo la provinciale che collega Maglie a Poggiardo, a circa 200 metri dallo svincolo per Giuggianello. Nel terribile impatto semi-frontale sono rimasti coinvolti un camion che trasportava piante e una Fiat Uno.
Alla guida dell'utilitaria c’era proprio la vittima, spirata sul colpo a seguito delle gravi lesioni riportate. Sul posto, oltre ai sanitari del 118, anche i carabinieri della compagnia di Maglie, coordinati dal maggiore Andrea Azzolini, per rilevare le tracce utili alla ricostruzione dell'accaduto. 
Secondo le prime ricostruzioni svolte sul luogo dell’incidente, Caroppo, provenendo da una via secondaria, nell’immettersi sulla strada principale, non si sarebbe accorto del contemporaneo arrivo del camion, che ha travolto in pieno la sua utilitaria.
Nell’impatto, l’anziano ha urtato con violenza la testa. I sanitari non hanno potuto fare altro che constatare il decesso. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sangue sulle strade del Salento. Perde la vita un uomo di 82 anni

LeccePrima è in caricamento