rotate-mobile
Maglie Maglie

Ritrovato nel barese: non si avevano suo notizie dall'alba di sabato

Giovanni Vincenti si è reso irreperibile, da quando è uscito dalla sua abitazione, nella zona periferica di Maglie, dove vive con la madre e la sorella, fino al tardo pomeriggio di oggi: faceva autostop tra Mola di Bari e Cozze

MAGLIE – E' stato riconosciuto sulla strada statale 16, tra Mola di Bari e Cozze, nel tardo pomeriggio di oggi, mentre faceva austostop. Di Giovanni Vincenti, 36 anni di Maglie, non si avevano più sue notizie da quando, intorno alle 6 di ieri mattina, è uscito da casa, nella zona periferica di Maglie, dove vive con la madre e la sorella, per non fare più rientro. Ed è scattato l’allarme, dopo la denuncia di scomparsa da parte dei suoi familiari ai carabinieri intorno alle 20.30.

Chi lo ha ritrovato lo ha messo in contatto con Mario Piccino, anch'egli di Maglie, che conosce Vincenti e che sin dal primo minuto si è messo a disposizione per ritrovarlo. Al telefono, il 36enne è parso in stato confusionale ma ha detto di stare bene.

Le ricerche per rintracciare Giovanni Vincenti, 36 anni, di Maglie, con un passato problematico alle spalle, erano iniziate già ieri sera , sotto il coordinamento della Prefettura di Lecce. Questa mattina, al termine del tavolo di coordinamento, la decisione di coinvolgere - oltre alle forze dell'ordine e alla polizia locale di Maglie - anche vigili del fiuoco, la protezione civile, i radioamatori, i volontari, la Croce Rossa e i gruppi cinofili. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ritrovato nel barese: non si avevano suo notizie dall'alba di sabato

LeccePrima è in caricamento