rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Maglie Maglie / Strada Maglie- Santa Cesarea

Controllo della velocità sulla Maglie-Santa Cesarea. Da lunedì rilevatori fissi

La polizia provinciale ha installato due apparecchi, che entreranno in funzione a partire da lunedì 26. Serviranno a rilevare, h24, gli eccessi di velocità sulla strada 363 che collega la cittadina al borgo adriatico, spesso tetaro di gravi incidenti

MAGLIE   - A mali etsremi, estremi rimedi. Dopo i numerosi incidenti avvenuti sulla strada provinciale 363 che collega Maglie a Santa Cesarea Terme, a partire da lunedì prossimo saranno installati due dispositivi per il rilevamento di velocità, che resteranno fissi h24. Le apparecchiature sono gestite dal corpo di polizia provinciale leccese.

Le postazioni di controllo, posizionate al chilometro 31 in direzione di Santa Cesarea Terme, e al 29esimo sulla direzione opposta, sono installate e segnalate in conformità del ministero dell’Interno. Il limite di velocità sull’intero tratto stradale è di 70 chilometri orari.

Questo intervento della polizia provinciale fa seguito alla delibera di giunta provinciale del 2011, con cui sono stati approvati alcuni interventi sulla sicurezza stradale, come il potenziamento della segnaletica.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controllo della velocità sulla Maglie-Santa Cesarea. Da lunedì rilevatori fissi

LeccePrima è in caricamento